Estratto dalle Condizioni Generali di Vendita

Art. 9 – DIRITTO DI RECESSO E POLITICA DEI RESI
9.1. Ai sensi degli artt. 52 e ss. del D.Lgs. n. 206/2005, l’Acquirente può esercitare il diritto di recesso restituendo il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, completo di tutte le etichette ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato.
9.2. L’Acquirente che, per qualsiasi ragione, non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni solari decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato nel rispetto delle condizioni inderogabili stabilite da B.Immagine.
9.3. Tutti i costi di riconsegna dei prodotti sono a carico dell’Acquirente, il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del Venditore in Via Cappuccini 9/11 31033 Castelfranco Veneto, Treviso; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e di tutte le etichette che facciano parte della confezione e dell’originario imballaggio; non è consentito il reinvio della merce con altra modalità.
9.4. Per esercitare il diritto di recesso l’Acquirente dovrà, entro il termine di cui al 9.2 (14 giorni solari decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato), inviare lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: B.Immagibe, Via Cappuccini 9/11 31033 Castelfranco Veneto, Treviso. La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all’ufficio postale accettante entro i 14 giorni solari dalla consegna della merce. La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all’indirizzo federica@bimmagine.com, a cui dovrà seguire entro 48 ore la suindicata lettera raccomandata con avviso di ricevimento a conferma del manifesto recesso.
9.5. B.Immagine accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine, integri, senza segni di usura e con tutti gli imballi ed etichette originali; solo in tal caso provvederà al riaccredito, entro 14 giorni dal giorno in cui è informato del recesso, dell’importo versato dall’Acquirente per l’acquisto dei prodotti o al diverso importo nel caso di diminuzione del valore del bene di cui all’art. 9.3. I beni restituiti con segni di usura, oppure consegnati alla sede di B.Immagine al di fuori della finestra di 14 giorni saranno rispediti all’indirizzo originale.